MAGGIORI INFORMAZIONI

A seguire troverete maggiori informazioni sul regolamento, inscrizione, certificato medico (CAB polidiagnostico) e fisioterapia (NOME DUE STUDI).

Per sapere più informazioni contattateci!

regolamento

Ciascun corsista ha la possibilità di recuperare fino a 2 allenamenti nella formula delle 15 lezioni, fino a 5 allenamenti nella formula delle 30 lezioni e fino a 7 allenamenti nella formula delle 38 lezioni (per la formula 76 lezioni è possibile recuperare fino a 10 allenamenti), previa comunicazione nei tempi stabiliti.

Sarà cura del corsista richiedere e concordare il recupero della lezione persa.

INSCRIZIONE

Per perfezionare l’iscrizione il corsista dovrà:
Iscriversi alla piattaforma DINK (scaricabile da play store o apple store) e registrarsi alla scuola;
essere in regola con la visita medica agonistica prima dell’inizio dei corsi;
effettuare o un bonifico di acconto entro la data di inizio corsi;

Il presente regolamento e relativa scheda di adesione, la visita medica sportiva agonistica (o visita medica con ECG), contabile del bonifico (acconto o saldo) e documento di identità in corso di validità, devono essere caricati nella sezione DOCUMENTI all’interno dell’app DINK.

CAB polidiagnostico

B-cheers è convenzionata anche per la stagione 2023/2024 con il CAB polidiagnostico che permette ai nostri tesserati di usufruire un prezzo agevolato. 

Ti basterà richiederci il modulo di prenotazione (tramite e-mail) e prenotare presso la struttura più vicina a te.

Salute, prevenzione, diagnosi e cura è questo lo slogan di Cab Polidiagnostico che da oltre 40 anni è centro di riferimento per la sanità privata in tutto il territorio brianzolo, in particolare per la promozione di uno stile di vita sano e della prevenzione in tutti gli ambiti sanitari, offrendo un servizio a 360° di visite specialistiche ed esami diagnostici.

Ad oggi Cab ha  7 centri polidiagnostici 20 punti prelievi e 400 specialisti.

fisioterapia

contatti

Follow Us

Privacy Policy