B-CHEERS Family

B-Cheers, Beach Volley Team Lecco, dal 2012 si occupa in modo esclusivo e continuativo del Beach Volley nella provincia di Lecco.

La nostra famiglia, così come la nostra casa, negli anni sono cambiate in modo dinamico, per garantire ai nostri atleti e corsisti i migliori servizi sul territorio.

Inizialmente nei campi sportivi di Sala al Barro di Galbiate, organizzavamo corsi e tornei principalmente nei mesi estivi.

Dal 2018 abbiamo portato nuove attività, la più importante essere riusciti a iniziare le attività invernali presso il Centro Sport Robbiate e Hello Beach Arena, portando le partite su campi al coperto.

Operiamo in cinque diversi centri sportivi, dalla Valchiavenna alla Brianza, per garantire ai nostri associati comodità e continuità.

Ad oggi il nostro organico può vantare la presenza di 11 allenatori qualificati FIPAV e AIBVC, e diversi collaboratori che, grazie al loro impegno quotidiano, trasmettono passione per questo sport.

Anche quest’anno B-Cheers rinnova la convenzione con il Cab Polidiagnostico che permette ai nostri tesserati di usufruire un prezzo agevolato.

Ti basterà richiederci il modulo di prenotazione e prenotare presso la struttura più vicina a te.

contatti

Follow Us

Privacy Policy